NEWS

CAMPAGNA ASSOCIATIVA 2021

A tutti gli amici Soci e Simpatizzanti dell’A.S. Oratorio Santa Cecilia


Carissimi,

inizio con il ringraziarvi per l’affetto ed il supporto dato alla nostra associazione di quartiere in questo periodo particolarmente complicato.

Nonostante le varie interruzioni che ci sono state chieste a causa della gestione di questa pandemia, ci piace pensare …. e, senza presunzione, ne siamo certi … che la nostra realtà continua ad essere una ricchezza per i ragazzi della nostra zona e non solo.

Conosciamo tutti le difficoltà del 2020, ma queste non hanno spento il nostro entusiasmo (sia dei collaboratori, che delle famiglie e soprattutto dei ragazzi), anzi iniziamo il 2021 con ancora più passione, immaginandolo ricco di appuntamenti tra attività sportive, incontri, corsi ed eventi … sempre nel rispetto della sicurezza.

Il 2021 ci sfida … e noi rispondiamo con entusiasmo a questa chiamata!

Oggi più che mai c’è bisogno di una base solida di soci.

Ognuno di noi può dare davvero un contributo importante, per questo vi chiedo di rinnovare la propria adesione, o aderire per la prima volta, alla CAMPAGNA ASSOCIATIVA 2021 che partirà oggi e terminerà il 28 febbraio.

La quota è rimasta invariata ed è di € 5,00; quello di cui davvero abbiamo bisogno è un gruppo di persone che dicano io ci sto, io ci credo ed in questa sfida voglio esserci.

Questa partita la vinceremo tutti insieme, uniti.

Grazie di cuore.

Lucio

 

PS. Chi intende essere cancellato dal registro Soci del Santa Cecilia è pregato di inviare via mail il modulo Dimissioni che trova all'interno della sezione modulistica. 

I NOSTRI SPONSOR